
Highlights e maglie della stagione
Presidente: Massimo Moratti
Allenatore: Luigi Simoni
Serie A: 2a posizione (qualificata in Champions League)
Coppa Italia: quarti di finale
Coppa UEFA: WINNER (3a Coppa UEFA)
Sponsor Tecnico: Umbro
Sponsor Commerciale: Pirelli
Le maglie sono realizzate per il settimo e ultimo anno dalla casa inglese Umbro.
Caratteristiche maglia sposgliatoio/match: 1. assenza dell’etichetta Vapa Tech dietro sul collo (anche se in alcune partite è stata usata la maglia store con l’etichetta) 2. trama interna caratterizzata da ondine verticali e non orizzontali. La numerazione in vellutino è stata usata senza logo umbro in Coppa UEFA. Durante la stagione sono stati utilizzati diversi font per il numero. In Inter-Lazio 3-0 di Coppa Uefa sulla terza maglia è stata applicata la toppa della finale.
Varianti: durante la stagione sono stati utilizzati diversi font per il numero. In Inter-Lazio 3-0 di Coppa Uefa sulla terza maglia è stata applicata la toppa della finale.
Maglia Home – Umbro VapaTech - con sponsor commerciale in rilievo, sponsor tecnico e loghi ricamati e numerazione bianca in flock n.2 G. Bergomi.


Maglia Away – Umbro VapaTech - con sponsor commerciale in rilievo, sponsor tecnico e loghi ricamati e numerazione nera in flock – n.10 Ronaldo.


Maglia Third – Umbro VapaTech - con sponsor commerciale in rilievo, sponsor tecnico e loghi ricamati e numerazione giallo ocra in flock – n.10 Ronaldo.


Maglie da allenamento Umbro indossate da staff e giocatori come da slideshow in alto nella pagina.


T-Shirt Commemorativa per i 90 anni dalla fondazione societaria. Autografata da tutta la rosa








