
Highlights e maglie della stagione
Presidente: Massimo Moratti
Allenatore: Ottavio Bianchi – Luis Suarez dalla 5a giornata – Roy Hodgson dalla 7a giornata
Serie A: 7a posizione (qualificata in Coppa UEFA)
Coppa Italia: semifinalista
Coppa UEFA: 32esimi di finale
Sponsor Tecnico: Umbro
Sponsor Commerciale: Pirelli
Le maglie sono realizzate per il quinto anno consecutivo dalla casa inglese Umbro. Da quest’anno inoltre è ammesso applicare sulle maglie anche il nome del giocatore eccetto che in Coppa UEFA.
Caratteristiche maglia sposgliatoio/match: 1. posizione della striscia nera posteriore sulla home 2. le away e third match sono riconoscibili dallo sponsor tecnico ricamato e dallo sponsor commerciale in rilievo anzichè stampato. La numerazione in vellutino è sempre termoapplicata. Lo sponsor Pirelli bianco è in rilievo.
Varianti: sulla home in un’occasione è apparso il numero bordato.
Maglia portiere in versione con sponsor tecnico stampato, sponsor Pirelli nella trama e stemma FCIM ricamato – numerazione in flock termoapplicata – n.1 G. Pagliuca.


Maglia home in versione match con loghi ricamanti e striscia nera posteriore centrale. Modello con numerazione in flock bianca termoapplicata e senza nome utilizzata in Coppa UEFA contro il Lugano – n.16 D. Fontolan.


Maglia home in versione Serie A – numerazione in flock bianca termoapplicata – n.23 M. Ganz


Maglia Away in versione con sponsor tecnico e commerciale stampati – numerazione in flock nera termoapplicata n. 4 J. Zanetti


Maglia Third in versione con sponsor tecnico e commerciale stampati – numerazione in flock gialla termoapplicata – n. 6 R. Carlos


Maglia Umbro da allenamento con logo tecnico in trama e sponsor in flock – usata anche in amichevole precampionato.

Felpa Umbro Training Pro da allenamento con logo tecnico in vellutino e FCIM cucito







